Sustainability Plan 2030
• Our sustainability planLo spirito della Monini Marconi Volley, fin dal fortunato esordio nel 1968, è quello di diventare un esempio per le giovani generazioni. Il nostro impegno si concentra nello stimolare la loro partecipazione alla scena sportiva spoletina e nel mettere in campo tutti gli strumenti necessari alla crescita di allenatori e atleti.
I successi della squadra nel campionato di SuperLega ci portano oggi ad affrontare nuove sfide anche fuori dal terreno di gioco.
Stiamo infatti cercando di accelerare i tempi sulla realizzazione del nuovo Palazzetto di Spoleto, che serva alla città non solo come casa della Monini Marconi Volley, ma anche a ospitare competizioni di altri sport ed eventi non sportivi.
Il radicamento alla nostra terra ci spinge ad agire per il bene di questo territorio, creando fertili sinergie con la comunità spoletina che vanno oltre i confini del lavoro in azienda.
Per questo abbiamo scelto di supportare la squadra di pallavolo cittadina, la Monini Marconi Volley, che oggi milita nel campionato di serie A2 grazie alla tenacia dei giocatori e all’impeccabile sostegno della società.
Un impegno per la città di Spoleto, sul campo e sugli spalti.